Software updates  •  28.10.2021

[ITA] Jevero partner OEM per Rhino

Published on 28.10.2021

Da oggi è possibile acquistare un pacchetto completo per Jevero e McNeel Rhinoceros.

Jevero, in quanto OEM (Original Equipment Manufacturer), e quindi produttore e sviluppatore di software proprietario, è autorizzato alla commercializzazione di Rhino nei propri pacchetti bundle.

Ciò significa che è possibile acquistare sia Rhino che il plugin ufficiale Jevero in un’unica soluzione, affidadisi così ad un unico referente sia per la fase di acquisto che per l’assistenza post vendita e gli aggiornamenti.

Grazie all’ottimo rapporto con Carlos Pérez e McNeel Europe, Jevero è in costante dialogo con il team di sviluppo di Rhino, per garantire i massimi livelli di compatibilità con il software e le sue release.

Per questo, McNeel ha fatto di Jevero il suo plugin di riferimento per la modellazione 2D e 3D in ambito calzaturiero, inserito ufficialmente nel sito foo4rhino.com.

Nel canale YouTbube di McNee Europe è inoltre disponibile un webinar trasmesso in streaming il 5 agosto 2020 presentato e commentato da Carlos Perez e condotto da Federico Trentin – Product Owner di Jevero – per presentare le caratteristiche principali del plugin.

Il webinar è disponibile gratuitamente al seguente link.

Per conoscere il pacchetto Rhino + Jevero più adatto alle vostre esigenze, potete contattare il team Jevero sulla nostra pagina e sul nostro gruppo LinkedIn, attraverso il form di supporto sul nostro sito, o scrivendo a info@jeveropattern.com.